Dal 4 al 6 giugno a Cologna si è tenuto l’evento fieristico dedicato al pneumatico giunto alla 9° edizione. Goodyear Farm Tires ha colto l’occasione per dare il benvenuto e presentare Carlstar, ultima aggiunta al portafoglio Titan, tramite l’acquisizione del Carlstar Group avvenuta a Febbraio 2024. Presso lo stand CO19 all’interno del padiglione 6.1, lo staff di Carlstart ha accolto i visitatori dello illustrando loro la gamma di prodotti
Uno degli eventi di spicco di questa kermesse fieristica, è stata l’espozione, da parte di Goodyear Farm Tires, della loro innovativa gamma Low Sidewall (LSW), nota per la ridotta compattazione del suolo e la migliore resa del raccolto grazie al funzionamento a pressioni di gonfiaggio inferiori (fino al 40% in meno rispetto agli pneumatici standard).
L’azienda inoltre, ha aperto ad aprile un nuovo centro di sviluppo tecnologico in Francia; questa nuova struttura rende i loro prodotti più accessibili al mercato europeo consentendo consegne più rapide e maggiore flessibilità.
Goodyear Farm Tires offre l’opportunità di aderire al proprio programma partner, espandendo la propria rete di concessionari per fornire un accesso più conveniente ai propri prodotti.